Sguardi Alieni
Nell’anno del coronavirus, dodici alieni, intesi come non umani, osservano gli uomini e gli eventi nella città di Genova, cercando di capire non solo quello che sta succedendo, ma anche se stessi. Non sempre è una Genova reale, ma in alcuni casi è una città virtuale o spostata in un futuro lontanissimo. Il loro sguardo è per lo più indifferente e in molti casi sono molto più interessati a eventuali vantaggi che ne possono trarre. Il resoconto delle loro esperienze è cadenzato dai mesi dell’anno 2020. Per ogni mese un alieno diverso racconterà la sua personale visione della città, degli eventi e degli uomini che vi vivono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows