L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
Golden Globes 2019 - Migliore attrice non protagonista in una serie, mini-serie o film per la televisione (Patricia Clarkson)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Serie MERAVIGLIOSA. Premetto che conosco Gillian Flynn per i suoi romanzi, tutti a mio avviso molto belli. In Qquesto caso ho deciso di vedere direttamente la serie tv e devo dire che dopo le prime due puntate (un pò macchinose) la serie va avanti in modo epico. C'è il thriller (l'ultima immagine dopo i titoli di coda è impressionante) ma soprattutto c'è la psicologia di questi personaggi che ti entrano dentro, le relazioni e le reazioni dei protagonisti analizzati come davvero poche volte ho visto fare. Puntata dopo puntata è sempre un crescendo e quando è terminata quasi avrei voluto applaudire per come mi ha coinvolta. Assolutamente vedetela.
Resto davvero sorpresa dal fatto che nessuno abbia recensito ancora questa serie tv, a mio avviso, straordinaria. "Sharp Objects" è l'adattamento del romanzo "Sulla Pelle" di Gillian Flynn. La storia vede come protagonista Camille, una giornalista di cronaca nera con problemi di alcolismo, che in seguito alla scomparsa di due ragazze nella sua cittadina natale Wind Gap, è costretta a tornarci dal suo capo per seguire la vicenda. Il ritorno a casa spinge Camille ad una riflessione profonda su tutta la sua vita, riapre vecchie ferite, ma soprattutto la mette di fronte all'ambiguo e strano rapporto con la madre Adora e la sorellastra più piccola. Non posso svelarvi di più ma è davvero una serie particolare e non scontata che vi stupirà fino all'ultimo secondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore