Sinfonia n.6
Teodor Currentzis è senza dubbio il direttore di cui si sta parlando di più al momento - insieme alla sua orchestra e coro MusicAeterna.
“Il direttore greco-russo che sta energicamente conquistando il mondo della musica classica” THE TIMES
Questa per Currentzis è la prima registrazione di Mahler in assoluto, rappresentando un album di forte interesse per pubblico e critica. L'album segue il successo della Patetica di Tchaikovsky, che ha vinto l'ambito Gold Award della Japanese Recording Academy, ha ricevuto recensioni da 5 stelle da THE TIMES, NRC HANDELSBLAD, a DIAPASON D’OR AWARD ed è apparso nella classifica del NEW YORK TIMES Best Classical Music Recordings del 2017.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it