Skins
Skins è l'album postumo di XxxTentacion già da tempo vociferato e rimandato più volte.
Anticipato dal singolo Bad, l'album prevede anche il featuring di spicco di Kanye West presente nel brano One Minute. Skins era uno dei progetti sul quale Onfroy stava lavorando prima della sua morte per omicidio.
L'album è stato promosso da un'esibizione live in cui si sono ritrovati alcuni rapper come Trippie Redd, PnB Rock e Ski Mask the Slump God, apparsi nei lavori precedenti del rapper originario di Plantation (Florida).
La prima settimana dopo l'uscita in digitale dell'album, Skins si è posizionato alla vetta della Billboard Hot 200, totalizzando un totale di 121,8 milioni di streaming online. Skins è il primo album postumo ad essere a raggiungere la vetta della classifica americana dopo The Very Best of Prince.
Con i contributi di Travis Barker (testi, batteria) dei Blink 182, John Cunningham (basso, batteria e chitarra) e Robbie Soukiasyan (produzione esecutiva e missaggio) il disco chiude in maniera epica la scalata di uno dei personaggi più discussi del nostro tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it