L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama nel complesso risulta accattivante, ogni capitolo termina in modo da indurre la curiosità e la voglia di leggere il successivo. Uno stile di scrittura veramente eccellente, sembra che ogni parola sia studiata per essere posta esattamente nel punto dove si trova. Un testo ideale per conoscere meglio dall'interno le dinamiche della classica famiglia aristocratica Inglese.
Ho acquistato il libro cercando un ipotetico ‘sequel moderno’ di Downton Abbey e non sono stata delusa. Ovvero, ho ritrovato tutti gli ingredienti alla base della serie (l’ambientazione, la campagna inglese, l’immancabile verve britannica, ecc ...) abilmente amalgamati in un intreccio mondano a cavallo del nuovo millennio. Consigliato a chi ama il genere e a chi vuole fare un salto indietro nelle atmosfere della Londra anni novanta..
Ero un po' sospettoso quando ho cominciato a leggere questo "Snob" di Julian Fellowes, raccolto in mezzo a un mucchio di altra roba pensando che potesse piacere a Chiara e che Chiara invece ha abbandonato dopo pochissime pagine. Al momento della scelta non avevo notato quel che ho appreso solo una volta arrivato a casa - ossia che questo Fellowes fa di mestiere l'attore e che questo era il suo primo romanzo e che in Gran Bretagna (dicono i risvolti di copertina dell'edizione Neri Pozza) ha avuto un gran successo. Insomma, mi sapeva tanto di operazione furberella, il personaggio più o meno noto che mette all'incasso il suo briciolo di popolarità con un libercolo più o meno umoristico, sapendo che venderà comunque più (non certo meno) di un qualunque altro esordiente, e appagato di questo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore