So Long
Tra Neo-Soul ed americana si insinua logicamente il combo Americana capitanato da Paul Schalda. In un universo in cui possano convivere Otis Redding e The Band, il Doo-Wop e qualche celata scoria Post-Punk, la formazione impone il suo stile nel secondo album per Big Crown. Produce il sassofonista e compositore Leon Michels ( 79.5, El Michels Affair, Menahan Street Band), partecipano The Sha La Das (già protagonisti su Daptone con il loro Soul vocale).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it