L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un primo volume carico di aspettative, con personaggi giovani ma che promettevano bene, ci si trova con un secondo volume in cui la prima metà è solo noia. Ivy sembra essere regredita, è più lagnosa e immatura che nel libro precedente e la narrazione si disperde in niente per pagine e pagine. Poi oltre la metà finalmente succede qualcosa e l'attenzione del lettore assopito si risveglia, ma a quel punto tutto procede affrettatamente. Ho trovato anche la moralità dei personaggi troppo candida, irrealistica e quasi a voler essere da esempio. Ci sono due ottimi comprimari, Caleb e Ash che non vengono approfonditi come meriterebbero. Alla luce di tutto non credo di poter consigliare la serie a tutti, la gradiranno le lettrici romantiche, perchè lo sviluppo in quel senso è tenero, ma rimane un libro a cui manca qualcosa.
Il secondo libro segue Ivy fuori dalla città. Ormai è sola, abbandonata dalla sua stessa famiglia, persino quando non era colpevole. Impara ad adattarsi, a lottare per sopravvivere, scopre un mondo nuovo oltre il recinto, delle persone libere di vivere come desiderano, felici anche se ogni giorno devono combattere per la loro vita, persino uccidere per non essere uccisi. Ivy impara a conoscere meglio stessa, impara di chi può fidarsi, si apre con le persone e forma una sua famiglia. Ogni giorno è difficile e ci sono diversi momenti di suspense, momenti di crisi tra i personaggi, momenti di felicità e un finale che nessuno aspettavo, almeno non io.
Se del primo volume ne sono stata entusiasta...di questo ne sono innamorata!La storia riprende esattamente da dove è terminata.Un romanzo che parla di sentimenti veri,come l'amicizia e l'amore,di lotta per la sopravvivenza,di speranza,di presa di coscienza di se stessi e del proprio valore.Questo volume è avvincente e pieno di colpi di scena;rimarrai incollato alle pagine sino alla fine.Super consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore