Something Got Lost Between Here
Sono passati quasi 3 anni da quando i Royal Canoe hanno pubblicato il loro secondo album “Today We Are Believers”, 3anni particolarmente intensi che hanno visto il gruppo suonare in oltre 200 concerti, girando da soli e in tour con Alt J,Bombay Bicycle Club, e partecipando ai maggiori festival internazionali. Tra un concerto e l’altro hanno trovato anche iltempo di scrivere e registrare, dando vita al sound innovativo e intenso di “Something Got Lost Between Here and theOrbit”. È stato co-prodotto e missato da Ben Allen (Gnarls Barkley, Animal Collective, Deerhunter), che ha concentratol’attenzione su due elementi fondamentali: batteria e voce. Oltre a un sound rinnovato, “Something Got Lost” ha in séuna chiarezza emotiva particolare: quella che si prova quando ci si trova davanti alla vita così come la si è cercata,quella consapevolezza che si ottiene una volta che si ha ciò che si è provato ad ottenere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it