L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo di questo libro mi aveva incuriosito e sinceramente non sono rimasta delusa. Pensavo fosse un libro di genere esclusivamente giallo e sono rimasta molto colpita dal mix con un altro genere (no spoiler). L’inizio incuriosisce e il finale è molto avvincente, non vedevo l’ora di sapere come sarebbe finito. Però la parte centrale è molto lenta e a volte mi sono quasi sforzata di continuare a leggere. In generale consiglierei questo libro, ma specificando che il finale ripagherà la staticità della parte centrale. Ho molto apprezzato i capitoli che alternano l’introspezione dei due personaggi principali.
All'inizio, si respira un'aria familiare: un aereo in volo da New York a Londra si schianta per cause imprecisate... "su un'isola tropicale apparentemente deserta !" direte voi, perchè avete visto "Lost". No, nella campagna inglese, che però è egualmente e stranamente deserta, tanto è vero che, dopo giorni senza vedere soccorsi, i sopravvissuti si rendono conto che c'è qualcosa che non torna. Tra antichi monumenti abbandonati nella brughiera, passeggeri che muoiono invecchiando a vista d'occhio e oggetti volanti non identificati che appaiono all'improvviso, la trama, per parafrasare Snoopy, si infittisce e si sente l'eco della tradizione apocalittica della sf britannica alla Wyndham. Senza svelare il seguito, basti dire che Riddle ha scritto un altro (è l'autore della trilogia "Atlantis") sf-novel di buon livello, che si legge bene, anche se sembra che l'autore sia sempre alla ricerca dell'effettaccio, del colpo di scena continuo a scapito della linearità della storia. Come già in "Atlantis", la trama in alcuni punti diventa un po' complicata e certi passaggi importanti sembrano un po' tirati via, ma, nel complesso, se siete appassionati del genere, è una lettura piacevole.
Chi ha amato "Lost" non può lasciarsi sfuggire questo libro: Azione, suspense, mistero, fantasy sono alcuni degli ingredienti di questo ottimo romanzo. Non conoscevo A.G. Riddle, ma dopo aver letto questo libro sicuramente acquisterò altro dello stesso autore. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore