L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'estate al mare, i primi turbamenti, la scoperta del sesso, forse l'amore. Nessun dettaglio di questa storia è particolarmente originale, eppure mi è piaciuta. I disegni semplici, nei toni di un grigio leggero conferiscono alle tavole un'aria di rievocazione, di malinconico ricordo. I due ragazzi protagonisti mi fanno tenerezza, ognuno con le proprie fragilità esposte e le incertezze dell'adolescenza. Il continuo senso di inadeguatezza trova una pausa in un rapporto esclusivo, che li lega e li rinforza e che, nel contempo, esclude e rigetta come un corpo estraneo tutto ciò che gli sta intorno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore