L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Ma quali sono le cose normali" le chiesi. "Quelle che fa la maggiornaza delle persone! Essere normali è quando somigli agli altri". La normalità è bandita dal mondo di Alice, trasferitasi a Cagliari per l'università dopo il suicidio del padre e la pazzia che ha investito la mamma. Alice vive in un palazzo abitato dai ricchi Johnson al piano di sopra, e dalle povere Anna e sua figlia al piano di sotto. La realtà e le abitudini si fondono e si invertono fino a creare un mondo "a fundu in susu" (sottosopra), l'ennesimo per Alice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore