Spaceland
Tra i credits c'è ancora Alex Somers e i punti di contatto con i Sigur ros si rafforzano ulteriormente grazie alla presenza di Jonsi nel brano di apertura Candyland. E' una grammatica certamente non nuova, ma solo ora trova una sua compiutezza - Mucchio
Lasciandosi alle spalle le propensioni pop del suo predecessore, Sin Fang si affacci su territori inediti , puntando l'accento per questo quarto album sul fattore elettronico. E' quella che possiamo definire la sua via idiosincratica al moderno r&b, foraggiata dalla presenza di illustri comprimari come Jónsi dei Sigur Ros, Sóley e Pascal Pinon. Registrato a cavallo tra L.A. e Reykjavík, è un disco che mantiene comunque invariata la magnetica personalità del protagonista, puntando ad una visione certo più occidentale, ma altrettanto esotica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it