L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se non avete le prugne allora questo è il film che fa per voi. Tobey Maguire non si batte!!!
Avevamo davvero bisogno di un altro film su Spider-man? Certo che sì! Il nuovo film si inserisce nell’articolato universo cinematografico Marvel, dopo una lunga battaglia con la casa di produzione Sony, detentrice dei diritti cinematografici del personaggio. L’assenza del più famoso supereroe Marvel faceva rumore negli svariati film prodotti negli ultimi anni, così come altrettanto rumore lo aveva fatto l’entrata in scena di Spider-man nel film “Captain America – Civil War”. Proprio da qui riparte questo primo film dedicato interamente al personaggio, riletto in chiave più moderna rispetto alla trasposizione di Sam Raimi. Il Peter Parker che incontriamo a questo giro ha infatti soltanto il nome e poco più in comune con quelli già visti sul grande schermo; è un Peter quindicenne che affronta quotidianamente i problemi di un comune studente liceale ma veste anche con spensieratezza i panni del supereroe. La scelta sapiente degli Studios e del regista Jon Watts è quella di non raccontare ancora una volta le origini del personaggio, ma di immergere quindi lo spettatore direttamente nella storia, saltando preamboli ridondanti. La nuova trasposizione di Spider-man è più tecnologica e forse più accattivante per le nuove generazioni, ma strizza anche l’occhio agli appassionati dei fumetti che non mancheranno di cogliere alcuni riferimenti alla versione classica personaggio. Evidenti (ed accreditate nei titoli di coda) anche le influenze di una recentissima versione fumettistica dello Ultimate Spider-man incarnato dal ragazzo afroamericano noto come Miles Morales, nato dalla mente di Brian Michael Bendis e dalla matita della disegnatrice italiana Sara Pichelli. Insomma, con Tom Holland e Michael Keaton nei panni di eroe e nemesi, il film di intrattenimento è tutto da godere!
Film di Spiderman direttamente dai Marvel Studios per inserirlo nell’universo cinematografico Marvel, in pratica il terzo Reboot. Il personaggio tuttavia era già stato introdotto nel film di Civil War, infatti la storia inizia proprio dopo quegli eventi, con Tony che si trova quasi ad accudire un ragazzo adolescente e pieno di voglia di fare. Il film è davvero molto bello e ben realizzato, e riesce a trasmettere esattamente ciò che Spiderman è: Un adolescente, e con esso tutti i suoi problemi, insicurezze e impulsività. Di tutti i film riguardo Spiderman è quello che mi è piaciuto di più, ve lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore