L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è molto carina, parla di Jackie, una ragazza perfetta che dopo un tragico incidente dei suoi genitori è costretta a trasferirsi dalla famiglia Walter, una famiglia numerosa e chiassosa per niente tranquilla. Lo consiglio a chi vuole intraprendere una lettura leggera e divertente perché questa famiglia è davvero uno spasso! Lo stile è scorrevole e veloce rendendo la lettura molto fluida e piacevole. Consigliato!
Libro carino, un po' diverso dai soliti ma non mi ha conquistato del tutto, mi sono mancate le emozioni. Ci sono tanti personaggi, tutti descritti bene e che restano abbastanza impressi. la storia è un tantino lenta però lo stile della Novak mi è piaciuto e mi sono affezionata a Jackie, la protagonista. Mi pare di capire che il libro fa parte di una serie e la storia non finisce qui. In conclusione una lettura carina a un ottimo prezzo
Uno splendido errore è uno dei miei libri preferiti! L'ho letto in pochissimi giorni e mi è piaciuto davvero tanto anche se il finale mi ha un pò delusa perchè ti lascia con il dubbio, ti lascia con la curiosità di sapere cosa accadrà dopo... ma purtroppo non c'è ancora un seguito nè si sa ancora se ci sarà. Dobbiamo affidarci quindi alla nostra fantasia per immaginare il futuro dei due protagonisti. Jackie è una ragazza che ha da poco perso tutta la sua famiglia in un tragico incidente e lo zio a cui è stata affidata decide di mandarla a vivere a casa di un'amica della madre per farle cambiare aria. Ma la vita qui è più dura di quanto Jackie immaginava...è costretta a convivere con dei ragazzi che non sanno cosa siano le buone maniere; e tutto ciò è molto destabilizzante per la povera Jackie che invece è cresciuta in un ambiente totalmente opposto a quello in cui si ritrova improvvisamente catapultata. Fin da subito è attratta da uno dei dodici fratelli, Cole, ma cerca di stargli lontana perchè pensa che sia ancora troppo presto per iniziare una relazione. Nel corso della narrazione Cole tenterà in più occasioni di avvicinarsi a lei che però scappa cercando di reprimere quel forte sentimento che non può ignorare a lungo... Vi consiglio di leggerlo perchè secondo me è un bel libro scritto anche abbastanza bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore