L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una trama mai scontata, una storia d'amore difficile da gestire e da vivere. Mazzantini scava nell'animo dei personaggi, riesce a trasmetterci amore e dolore, siamo spettatori quasi partecipi. Ci avvicina a situazioni che purtroppo sono ancor oggi preda di facili giudizi.
Quando lessi "Non ti muovere" decisi che avrei letto tutti i libri di Margaret Mazzantini e così ho fatto. "Splendore" non è rimasto a lungo sul mio comodino, mi ha incollata alla sua storia in poche notti e spesso mi ha vista piangere. Quando ho letto le ultime righe mi sono chiesta se chiunque potrà mai avere il coraggio di essere se stesso, ero entrata nelle pagine. Aspetto di poterlo vedere sul grande schermo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore