L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Larry Winget non le manda certo a dire. Con il suo stile tagliente e schietto riesce a dare una scossa anche al lettore più pigro che si lamenta della propria vita. Un libro che si legge come un manuale, ma diretto e senza giri di parole. Vuoi cambiare la tua vita? Bene, la formula di Larry è semplice e lineare: darsi da fare, non essere pigri. Questo libro vi farà sorridere, vi infastidirà talvolta per la schiettezza con cui è scritto, ma riuscirà a muovere qualcosa in voi. Da rileggere ogni volta in cui si ha bisogno di motivazione extra. Da tenere sul comodino e aprire dopo una brutta giornata.
Non ho letto molti libri sul tema della "crescita personale" . L'aggressività del titolo è rispettata anche durante la lettura. Approccio particolare ai problemi e alle ristrettezze mentali della vita quotidiana. Non dice nulla di nuovo ma si apprezza sicuramente per la schiettezza con cui lo dice. A chi lo legge rimane la consapevolezza di quanto ci possiamo limitare a causa di idee e scuse malsane, e la speranza di migliorare la propria vita seguendo i consigli dell'autore.
Ho letto tanti libri su come prendere in mano la mia vita... ma questo ti fa passare al gradino superiore della consapevolezza su come le abitudini cattive ti incatenano e ti fregano... Poi spetta a noi a smuoverci, ovvio... Non è una lettura fine a se stessa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore