L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo terzo "Stage " Bowie segna ancora un punto di svolta della sua irripetibile storia musicale. Se "Ziggy Stardust The motion Picture" e' la morte di Ziggy e del Glam rock in generale, con "David Live" c'e il passaggio alla variazioni soul e black,in "Stage" conferma la nuova direzione della sua musica, virata verso le nuove influenze elettroniche con l'anima, una "new age" in arrivo. Se penso che tutto questo e' successo in solo cinque anni quasi mi convinco che siamo di fronte ad un alieno. Il primo cd ,e di conseguenza la prima parte dello show, e' interamente dedicato alla nuova virata musicale con le vette di "Warsawa" e "Heroes",qui (quasi) piu' bella che nell'album omonimo. La seconda parte e' dedicata ai brani piu' vecchi(?) e famosi, tranne la strumentale "Art Decade" e la splendida "Station To Station" vero nodo cruciale della sua carriera musicale... Per chi vuole iniziare a conoscere Il Duca Bianco questo puo' essere una buona scelta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore