L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oleg V. Chlevnjuk, oltre ad essere membro della Royal Historical Society, è direttore di ricerca dell'Archivio di Stato di Mosca, quindi, grazie a questo incarico, ha potuto accedere ad un'enorme numero di fonti attendibili per stendere l'interessantissimo saggio. La principale peculiarità del libro è la sua struttura; alterna, infatti, capitoli dedicati ad ognuno degli ultimi 5 giorni di vita del dittatore, nei quali trae spunto per approfondirne la figura dal punto di vista più strettamente biografico, ai capitoli dedicati all'impatto devastante che Stalin ebbe sulla storia della Russia, dell'Unione Sovietica e del mondo. Con una trama avvincente, Chlevnjuk pone a suo agio il lettore grazie ad una scorrevole scrittura, che coinvolgerà ogni appassionato di storia, in particolare di quella dell'ex Unione Sovietica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore