L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2016 - Golden Globe - Miglior attrice non protagonista - Winslet Kate
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta della seconda biografia su Steve Jobs, ed indubbiamente questa é quella più riuscita. Boyle decide di dare un taglio preciso al suo film, andando a mostrare e a ricostruire il Jobs dietro le quinte, ovvero i momenti, gli attimi e le sensazioni che accompagnavano la presentazione di un prodotto della sua azienda, la Apple, tra malumori, vittorie e nuove scoperte di paternità (virtuale e non). Fassbender é perfetto nel ruolo quasi arcigno e gelido che sembra fuoriuscire da quei famosi dolcevita, rendendoci partecipi della costruzione del genio assoluto ma anche delle sue debolezze. Siamo tutti umani, signori, ed anche Steve Jobs lo era.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore