L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dal giorno in cui Francesco, giovane scrittore in cerca di soldi, arriva a Miraniente, attirato dall'offerta di un lauto compenso per scrivere un romanzo, nulla funziona più normalmente nella sua vita. Incubi, visioni, perdita di memoria, alterazioni spazio temporali, fatti allucinanti si susseguono a catena nella nebbia, onnipresente e diabolica, elemento inscindibile da quel posto. In un crescendo di tensione che non viene mai meno, senza un attimo di noia, la storia si snoda come un incubo, in cui nulla è quello che sembra o che sta per diventare, in cui le rivelazioni e le scoperte si incalzano, in una battaglia che sembra senza speranza. Non serve aggiungere altro. Un libro imperdibile per gli amanti del genere!
Nell'esordio per quest'autore, capace di catapultarci nell'angosciante atmosfera di Miraniente grazie alle sue dettagliate descrizioni del paesaggio. Questa storia vi toglierà il sonno, e vi lascerà con un interrogativo sospeso. Nonostante le 500 e più pagine, è un romanzo che si legge tutto d'un fiato, ma soprattutto ti lascia addosso quella sensazione che ti porta a guardarti continuamente alle spalle...la paura!
Ho divorato questo libro nonostante il numero delle pagine. Non è la solita storia horror prevedibile e piena di luoghi comuni e banalità. Davvero coinvolgente, non vi farà dormire la notte!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore