L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Purtroppo non sapevo dell'esistenza di un precedente libro e non potevo immaginare che ci fosse un libro le cui storie fossero in qualche modo collegate. Anche se si legge tranquillamente questo libro senza aver letto il primo, è anche vero che all'inizio io non avevo idea di chi fossero i personaggi di cui parlava inizialmente la storia...è comunque un libro molto profondo e pieno di significato, credo lo avrei apprezzato un po' di più se avessi già letto le vicende passate dei protagonisti!
Il racconto della tragedia armena prosegue anche dopo l’arrivo in Italia dei figli superstiti di Sempad e Sushaning. Ho fatto un po’ di fatica all’inizio perché non mi ricordavo bene i personaggi del libro precedente, ma poi non si può non farsi coinvolgere da questa tragedia così enorme e assurda. L’unica pecca al libro è quella di dare per scontato che il lettore abbia letto e/o si ricordi “La masseria delle allodole” per cui a volte è difficile capire chi siano i personaggi o che cosa sia successo.
Imperdibile il seguito de La masseria delle allodole. Ritroviamo i personaggi che avevamo lasciato lì sospesi ad aspettarci dopo la tragedia vissuta ed ecco riaffiorare volti noti di vicende passate che tentano di ridare dignità e senso alle loro vite spezzate. Come dare continuità ad un passato che fa male anche solo ricordare, come ricominciare a dare un senso al tutto quando ormai il senso della dimensione umana è stato annientato dall' odio? Viviamo allora con i personaggi ogni loro personalissima rinascita e lasciamoci coinvolgere dalla loro ricerca di dignità e dalla speranza in un possibile futuro....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore