L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
MA TUTTI I CREDINI SI SONO RIUNITI QUI ???
San Paolo dice: <<Io non giudico nemmeno me stesso. Il mio giudice è il Signore!>>
Niente di nuovo. E' già accaduto in passato e continuerà a succedere fino alla fine dei tempi. E' tutto Scritto nella Bibbia. Il demonio si concentra proprio sulle persone vicine a Dio, approfittando delle debolezze che scaturiscono dal libero arbitrio che Dio concede per Amore. Ma il demonio ha già perso la guerra. Dio lo ha già sconfitto. L'unica soddisfazione del demonio è quella che Dio stesso gli concede: importunare le anime libere con lo scopo di ridurre il numero di coloro che entreranno nel Regno Eterno. La Chiesa, nel suo Magistero universale di salvezza dell'umanità, costruita sulla roccia della Verità che sta in Gesù Cristo incarnato e risorto, è indistruttibile. Questo è quanto. il resto sono solo commedie umane.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore