L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sara Rattaro si è concentrata sulla parte più difficile dell’essere madri e ce l’ha raccontata. È un libro triste, quel genere di lettura che non va affrontata per puro svago. Ci sono sensazioni ed emozioni che tutti conosciamo bene ma che è difficile descrivere nero su bianco. L’autrice ci riesce e spinge alla riflessione. Veramente bello. Il pregio migliore di questo libro è aver affrontato diverse storie riuscendo a descriverci i pro e i contro di ogni situazione, così da permetterci l'immedesimazione sia nei carnefici che nelle vittime. E poi la scrittura è intensa e coinvolgente senza essere prolissa: letto in due ore!
Libro intenso e a tratti triste e deprimente, adatto alle madri che nonostante cerchino di fare del proprio meglio per crescere il proprio figlio, spesso sbagliano. Francesca, ogni settimana va a trovare in carcere il figlio accusato di omicidio, Teresa ha perso la figlia in un incidente d'auto. Una storia delle colpe che non hanno mai una sola verità:dipende sempre da quale punto di vista le guardi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore