Summer of 13
Per la rinata Nude Records l'ex-Arab Strap licenzia una serie di brani che si confrontano sempre più con la sfera ottimistica e speranzosa dell'artista. Chiamando a sè l'esperto produttore dance di base a Glasgow Miaoux Miaoux, l' album prevede anche la presenza del fondatore di Beta Band/The Aliens Gordon Anderson aka Lone Pigeon (lo stesso creatore dell'artwork del disco). E poi ancora Martin John Henry (De Rosa) e Scott Simpson (First Aid Kit) ad aggiungere una buona dose di divertimento e stranezze soniche. E' forse l'album più smaccatamente rivolto ad un dancefloor alternativo per Malcolm, che in ‘Information In The Voice’ si avvicina fattivamente all' RnB/hip hop. Sempre conservando un romanticismo di fondo. E' come se avesse aggiornato le tematiche wave, attraverso gli sfavillanti sapori glamour da pista di Chromatics e Glass Candy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it