Surface Tension
In uscita per Transmat Records, la sorprendente etichetta del pioniere della techno Derrick May, “Surface Tension” non è solo l’ultimo album del prolifico Francesco Tristano, ma è forse il più significativo della sua continua esplorazione in ambito elettronico. Descritto da lui stesso come “il (suo) progetto più techno e synth”, questo sforzo in 8 tracce è sia una celebrazione dell’elettronica che il primo disco al quale May abbia preso parte negli ultimi 20 anni. “Era come Alice nel paese delle meraviglie quando ha visto i sintetizzatori” afferma Tristano ricordando il primo incontro con May per il disco. Originariamente nato per creare e sviluppare del nuovo materiale per il progetto p:anoring di Tristano, “Surface Tension” è cresciuto diventando un lavoro a sé stante. Il risultato è un disco che suona al tempo stesso, nostalgico e fresco, come un vecchio amico sempre pronto a sorprenderci.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it