L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’anno 1883 è l’anno d’inaugurazione del ponte di Brooklyn, simbolo della industriosa New York che trainava gli USA dopo la guerra civile, ed è anche l’anno in cui è ambientato questo thriller storico in cui il detective Tom Braddock di New York deve risolvere un caso di omicidio che sembra senza movente nel contempo fronteggiare corruzione e sentimenti di vendetta. I tanti aneddoti storici, il largo uso di similitudini e metafore, la descrizione quasi fumettistica della fine di certi personaggi, assieme a ritmo e suspense crescenti e ad alcune frasi memorabili, hanno decretato il successo del romanzo. Infatti, anche se inizialmente pensato come autoconclusivo, è diventato il primo di una serie di tre avvincenti romanzi con Braddock tra i protagonisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore