Chi ha letto “il cavaliere d’inverno” sarà sicuramente rimasto con un grande dubbio! Come toglierselo? Ovviamente leggendo il sequel! Il questo secondo capitolo e non ultimo, vedremo come le vite dei nostri amati Tatia e Shura continuano!
Tatiana & Alexander
Né la guerra né i 900 giorni dell'assedio di Leningrado sono riusciti a distruggere il grande amore tra Tatiana e Alexander. Ora lei si ritrova sola in America con Anthony, il loro bambino appena nato: le hanno detto che Alexander è morto, ma nel profondo sente che non può averla abbandonata per sempre. Infatti il giovane ufficiale è vivo, anche se nella disperata condizione del prigioniero: caduto nelle mani della famigerata polizia di Stalin, sopravvive tra orribili sofferenze e torture nell'attesa di essere giustiziato come traditore e spia. Eppure Alexander non ha perso la speranza, perché sa che da qualche parte, in America, Tatiana e il figlio che non ha mai conosciuto lo stanno aspettando. Così Tatiana e Alexander continuano a vivere l'una all'insaputa dell'altro, divisi da un oceano, aggrappati al ricordo del loro amore che è riuscito a sconfiggere l'inverno russo e la fame, a sfuggire alle bombe della guerra. E che non può finire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marianna Micucci 25 marzo 2021
-
Questo secondo volume della trilogia di Paullina Simons si potrebbe riassumere con una parola: speranza. E' la speranza che tiene in vita Alexander e Tatiana ed è la speranza che rende ancora più indistruttibile il legame che li lega. E' un romanzo ancora più bello del primo, ancora più emozionante. Ogni pagina è un viaggio dentro l'animo dei personaggi, dentro la loro quotidianità tormentata dal pensiero dell'altro lontano. E' impossibile non sperare di rivedere questa famiglia riunita.
-
Dopo aver letto il primo romanzo della saga è impossibile non continuare. Il secondo, Tatiana & Alexander, ha una sofferenza di fondo che è impossibile da evitare. I dolori dei protagonisti diventano i tuoi, le loro sofferenze e soprattutto, la loro attesa. La guerra ha distrutto ogni cosa, ma non il loro amore, che sopravvive anche a migliaia di chilometri di distanza. Così come il primo, è un romanzo meraviglioso, stupendo ed indimenticabile.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows