Demi Lovato purtroppo è estremamente sottovalutata dalla critica musicale globale, pur essendo forse l'unico vero talento sfornatodall'industria Disney. Da sempre riconosciuta come voce dalle grandi potenzialità, versatile e dal range invidiabile, Demi Lovato crea un album dove sembra portare a frutto le precedenti esperienze musicali, dei precedenti album. Troviamo brani molto diversi fra loro che costituiscono un album ricco in sound e dai testi per niente banali.
Tell Me You Love Me
Demi ha da poco annunciato l’uscita del suo attesissimo sesto album in studio - “Tell Me You Love Me”- dalle sonorità pop e con collaborazioni con molti autori e produttori di spicco tra cui Oak, Sean Douglas, John Hill, Stint e DJ Mustard solo per nominarne alcuni.
STANDARD VERSION 12 brani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
SIMONE FIRINU 29 novembre 2017
Tell me you love me pare essere l’album della maturità di Demi Lovato, album che l’allontana dall’immagine di teen star e che raccoglie diverse esperienze personali che la cantante ha vissuto negli ultimi anni. Il primo singolo “Sorry not sorry” raccoglie solo in parte lo spirito dell’album che si esplicita meglio con la title track e con la traccia “You Don't Do It For Me Anymore”. La voce non le manca di certo e la sua interpretazione è ottima.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it