L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Noioso, come tutti gli altri. Sapkowski sbaglia il tiro più del solito qui, dove c'è azione non le sa scrivere in quanto ripetitive e noiose, e dove vuole puntare sul politico cade nel tedioso in quanto non è bravo nel creare suspence. Da un romanzo su un cacciatore di mostri mi sarei aspettato ben altro, poteva anche ideare un protagonista con tutt'altro background a questo punto tanto non sarebbe cambiato nulla.
Libro fantasy che segue le avventure di Geralt di Rivia. 4 libro della serie, bello ed avvincente, consigliato.
Voto 3,5 su 5. Il libro è bello, scritto con uno stile avvincente e le vicende narrate sono molto interessanti, la storia scorre bene salvo una una o due piccole forzature. Sorprendentemente, visto che il protagonista è un uomo d'azione, una grossa pecca sono i combattimenti, troppo a senso unico, al punto da risultare noiosi, per nulla avvincenti, spesso narrati anche in maniera veramente sommaria; sembra quasi di notare un processo di decadenza dalle prime opere dell'autore fino a questa... e poi è un po' assurdo che non ci sia quasi combattimento senza una o due piroette, non sono un esperto ma non ho mai sentito parlare di piroette nella scherma medievale almeno non con questa frequenza, sembra che l'autore abbia conosciuto i combattimenti all'arma bianca dai film di Hollywood (che a volte sono più danze coreografiche che combattimenti, soprattutto in molti film recenti).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore