L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama e la storia (suddivisa in vari libri) e' stupenda. Intrighi, passioni, magia, animali fantastici sono tutti elementi presenti. Elementi che lo rendono un fantasy completo. Nonostante questo noto (forse per la traduzione?) confusione nelle descrizioni. Nonostante ricche di particolari e sfumature a volte non danno l'immagine della scena. Comunque nel complesso la lettura e' scorrevole e le immagini (anche se non correttamente descritte) nascono da sole. Oltre il fantasy mi ha colpito la morale di uno dei personaggi principali Geralt. Il suo porsi domande su cosa sia giusto o meno secondo me portano questo fantasy nella vita reale. Consiglio di leggerlo.
Nel secondo volume della saga continuano le avventure di Geralt e Ciri. La storia va avanti ricca di rivelazioni e colpi di scena si susseguono capitolo dopo capitolo. Si assiste ad un'evoluzione dei personaggi ben descritta e le vicende e che riguardano i protagonisti e il mondo creato da Sapkowski sono narrate con ampia maestria, il libro scorre via con piacere capitolo dopo capitolo. Straconsigliato a chi cerca un fantasy dai toni un po più maturi, vi farà venire voglia di passare subito al successivo della saga
Sapkowski è, a mio avviso, uno dei migliori scrittori fantasy contemporanei, i suoi personaggi sono poliedrici e interessanti, mai banali. Dai suoi libri difficilmente si ottiene quello che ci si aspetterebbe, le sue storie sono imprevedibili e forti, lo stile secco ma evocativo. Questo nuovo capitolo della saga del "witcher" Geralt di Rivia è di nuovo un piccolo capolavoro di narrativa. Lo consiglio vivamente a tutti ma va sicuramente letto in ordine, quindi dopo gli altri tre della serie. Sapkowski si conferma come uno dei migliori autori fantasy contemporanei,davvero bravo nel coinvolgere il lettore. Il libro é davvero emozionante,con i personaggi ben caratterizzati,mentre le descrizioni dei luoghi sono talmente belle che fanno venire voglia di visitarli. In alcuni punti il ritmo del racconto rallenta,dopo un po c'è un colpo di scena che vi spingerà a leggere il libro fino alla fine. Bello da leggere ed emozionante,doppiamente consigliato agli appassionati del videogioco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore