L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo molto coinvolgente che mi ha sorpreso ad ogni capitolo. Trama e ritmo sono eccezionali. Nulla sembra avere senso,nulla si adatta. Uno dei migliori che ho letto nel genere thriller psicologico. Il tutto,dall'inizio alla fine è stato scritto per giocare con la mente del lettore. Impossibile indovinare la trama,quando si crede di avere qualche indizio,qualcosa di diverso si rileva e soffia via tutte le teorie. Fitzek continua a giocare con,la mente del lettore fino alla fine creando suspense. Mi sono immedesimato spesso nel racconto e provavo dispiacere per Viktor e per tutto ciò che lo affligge in questa storia. Sembrava subire ogni colpo ed ogni giorno era sempre più sconfitto,ma nonostante tutto andava sempre avanti. Ho trovato Anna affascinante.Le sue storie sollevano sempre nuove domande che inevitabilmente conducono alla strada sbagliata.
Per gli appassionati dello psyco-thriller Fitzek è una certezza. Ma questo libro supera davvero ogni aspettativa. Lo scrittore indaga e racconta i risvolti più sorprendenti della mente umana mentre il protagonista indaga sulla scomparsa della figlia. Coinvolgente fino all'ultima pagina, riesce ad innescare una curiosità crescente tanto che si fa fatica ad interrompere la lettura. Da leggere assolutamente!
Libro meraviglioso, letto in due giorni perché non riuscivo a staccarmi dalle pagine, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Uno psico-thriller molto coinvolgente, Fitzek con questa opera arriva ai livelli di maestri come Wulf Dorn. Avevo già letto Il sonnambulo e mi era piaciuto molto ma questo lo batte, è un vero capolavoro nel suo genere. Leggerò sicuramente anche gli altri libri di Fitzek.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore