L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bizzarra, fantastica e unica nel suo genere. Le Terre Desolate, per quanto il finale ha fatto storcere il naso a molti specifica King nelle note, io l’ho trovato adatto. La fantasia di King e il suo modo di rendere vivi e veri i suoi personaggi la rende un’opera che non può mancare nella tua libreria, Blaine, il Mono, il ka-tet di Roland e tutto il resto vi faranno viaggiare con loro. Lo consiglio, non puoi non leggerlo.
Terzo capitolo del meraviglioso viaggio intrapreso dai 3 pistoleri del medio mondo, i quali nel corso di questo libro diventeranno 4. Un ulteriore tassello si unisce alla trama su cui è ricamato questo misterioso mondo, che proprio nel corso di questo libro si rivelerà per essersi ormai trasformato in un incubo. Nuovi antagonisti molto affascinanti compaiono soprattutto nella parte finale del racconto, completando la rosa del punto forte di tutta la saga: i personaggi. Tutti avvolti da una patina di mistero, così imprevedibili ed al contempo totalmente coerenti nel loro agire. Il finale meraviglioso fa fremere dalla voglia di conoscere il continuo dell'avventura
Terzo libri della saga "la torre nera", come sempre Stephen King ti lascia senza parole, libro scorrevole e piacevole da leggere.Finalmente ricompare Jake, inizia un po' a movimentarsi la situazione; finale che ti lascia con il fiato sospeso tutti su ti su Blaine il mono in viaggio lungo il vettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore