L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se si è tifosi della Juventus, questo libro va letto. Dagli esordi come giocatore agli esordi come allenatore. Gioie e dolori coinvolgono, vicende note solo agli addetti ai lavori affascinano, libro piacevole e a tratti toccante. Non mi sono affatto pentita dell'acquisto. C'è tutto: senso di appartenenza, amore per la maglia, orgoglio gobbo. Comincia piano indulgendo sulla sua fanciullezza , poi dispensa emozioni in crescendo sempre piu' forti , da ragazzino juventino, da vincitore di tutto, da capitano, da allenatore praticando, finalmente da rifondatore della juve che torna ad essere simpaticamente (per noi zebre) antipatica (per i rosiconi antigobbi)
Antonio conte , ex allenatore della Juventus, forte guerriero, allenatore grintoso, sa dare alla squadra la spinta giusta per vincere. Ho deciso di leggere questo libro in quanto fan di Antonio Conte e curiosa di sapere gli aspetti della sua vita e dela sua carriera ,aldilà della suo periodo come allenatore alla Juventus, che comunque ha segnato la sua carriera in senso positivo. Come dice il titolo " Testa, cuore, gambe" sono gli aspetti che un calciatore professionista deve usare per definirsi tale. Il libro scorre molto bene, ideale da leggere nel tempo libero, ve lo consiglio davvero, soprattutto a voi amanti del calcio.
Questo bel libro riassume la vita di Conte, da calciatore a gladiatore in campo come giocatore (nella juve) e fuori dal campo come allenatore (sempre nella gloriosa Juventus). Un Antonio Conte a 360 gradi, con la sua grinta e forza di condottiero è riuscito dove pochi son riusciti alla Juventus. Grande forza e carattere da calciatore, da allenatore sta intraprendendo una lunga carriera gloriosa. Il libro ripassa la sua vita con varie sfaccettature. La sua famiglia, le sue squadre, i suoi amori calcistici e vari retroscena di una carriera nel mondo del calcio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore