L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo di una serie di libri imperdibili per gli amanti delle storie a sfondo apocalittico. L'autrice ci catapulta, letteralmente, su una Terra "lontana" per periodo e per caratteristiche da quella che noi conosciamo e viviamo. La domanda che il lettore inconsciamente si pone leggendo le pagine di questo susseguirsi di sfide e peripezie, che i giovani protagonisti si ritrovano ad affrontare é : " Cosa ne sarebbe di noi se la Terra tornasse ad essere una gigantesca sfera fatta di terra e acqua apparentemente inabitata?"
Il libro di the 100 mi è piaciuto moltissimo. Ho iniziato a leggerlo dopo aver visto la serie tv e le trame sono molto diverse. è bello scoprire nuovi personaggi e una trama diversa dall'originale.
Siamo in un futuro dispotico post-apocalittico. La Terra è ormai disabitata da circa 300 anni e gli unici esseri umani vivono in una navicella spaziale che orbita intorno al pianeta. Le regole su questa navicella sono davvero rigide e chi le infrange è condannato a morte, tranne chi è minorenne. Infatti i minorenni sono condannati a scontare una pena in prigione fino al compimento dei 18 anni. Per vedere se finalmente la Terra è abitabile il cancelliere decide di inviare 100 ragazzi sulla Terra, insomma un po' una condanna a morte. L'aspetto che più mi è piaciuto di questo libro è il fatto che ogni capitolo sia raccontato da un punto di vista diverso, infatti abbiamo quattro protagonisti. Molto apprezzato, trama ottima, si legge subito perché coinvolge con quel po' di mistero che avvolge tutta la trama.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore