L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller veramente mozzafiato. Una lettura che non si riesce a lasciare fino alla fine. È la storia di Julia, una giovane in fuga da anni dalla stessa organizzazione segreta per cui lavorava. Una specialista della tortura medica che ne passerà di tutti i colori assieme ad Ollie e Alex. Un finale per nulla scontato. Coinvolgente.
Da fan della saga Twilight e della Meyer, curiosa ho acquistato e letto questo libro: assolutamente delusa da una storia banale, priva di pathos e irreale. Forse le mie aspettative erano troppo alte, ma la lettura è stata pesante e poco piacevole; niente a che vedere con la storia d'amore tra Isabel e il vampiro Edward. Thriller senza infamia né lode.
Juliana è una specialista di un'agenzia così segreta che nemmeno gli si è dato un nome. Questo lavoro è stato tutto per lei fino a quando non è stata costretta a vivere una vita da fuggitiva, con persone perennemente alla sua ricerca per ucciderla. Ora, a parte la storia che trovo davvero tirata per i capelli (e pensare che l'ho letto in lingua originale quindi proprio nella versione scritta da S. Meyer, questo libro non trasmette una fantascienza degna di questo nome e pure la storia d'amore sembra stiracchiata. Non volendovi svelare altro perchè personalmente trovo ingiusto fare spoiler, questo romanzo non solo non mi ha convinta, ma i personaggi stesso erano irreali, stereotipi su carta. Attendo il prossimo libro, sono certa che la scrittrice saprà rifarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore