L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo in un mondo in cui la popolazione femminile sta scomparendo, non ci sono più nascite, ogni nuovo arrivato è un maschio. Non si sa la causa di questa epidemia, non si hanno risposte alle tante domande e l’unica cosa possibile è proteggere le ragazze più giovani. Il complesso, chiamato NOA, fa proprio questo, tiene al sicuro le sopravvissute e provvede alle loro esigenze. Le ragazze non ricordano i loro genitori, non hanno ricordi della loro infanzia, hanno solo conosciuto quella realtà. Vengono istruite sin da piccole, sanno a memoria il libro da cui studiano e molte cose, tra cui leggere, sono vietate. Hanno solo una certezza, all’età di ventuno anni vengono portate all’ultimo piano, al piano in cui potranno finalmente conoscere le loro famiglie ed essere libere. Tuttavia, sarà vero? The Last Girl è un romanzo adrenalinico, coraggioso ed è un inno alla sopravvivenza. Il ritmo è incalzante e si viene catturati dalla storia, farete il tifo per Zoey e odierete quello che fanno a quelle povere ragazze. Vi arrabbierete, vi indignerete e sarete lì a pregare che Zoey riesca nel suo intento. Penso che la protagonista di questo romanzo sia una delle poche in cui ho trovato una forza senza eguali, cresce nel corso della storia fino a diventare una donna completamente diversa ed è davvero straordinaria. Joe Hart ha caratterizzato benissimo anche gli altri personaggi che compaiono nella storia e sono davvero curiosa di sapere di più su Lee, infatti in questo primo capitolo ci viene detto molto poco di lui. In conclusione, The last girl è il primo romanzo di una trilogia avvincente e inaspettata che mi ha conquistato!
In un mondo dove un'epidemia ha ridotto il numero di donne, le sopravvissute vengono tenute in una struttura isolata e usate come cavie. Zoey, è determinata a fuggire prima di essere sottoposta a dei test dai quali nessuna è mai tornata. Ma non è tanto la fuga, per quanto impossibile, a bloccarla, bensì il non sapere cosa la aspetterà una volta libera. Libro davvero avvincente, scorrevole e che si legge d'un fiato. Consigliato a chi ama i romanzi distopici e i personaggi tridimensionali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore