They'll Never Take Us Alive
Gli esordi per In the Red, il passaggio a Castle Face ed ora il momento di gettare definitivamente la maschera. il trio di Los Angeles vira in direzione di sonorità più Heavy in questa nuova fatica licenziata dall'etichetta di 'genere' Riding Easy.
"Penso a un vecchio disco dei Metallica: Garage Days Revisited. Una sequenza di canzoni martellanti, dalla produzione claustrofobica, senza fronzoli o barocchismi: puro, essenziale Thrash Punk."
(Rumore Maggio, voto 8)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it