Three Man and a Baby
“Three Men and a Baby” è il nuovo album di Mike and the Melvins. Doveva uscire 16 anni fa. Questo è ciò che sappiamo: nel 1998, quando i suoi godheadSilo si sono presi una pausa, il bassista e cantante Mike Kunka si è impegnato in un tour assieme agli amici Melvins. Ad un certo punto Mike e i Melvins – King Buzzo (chitarra, voce, cori), Dale Crover (batteria, voci) e Kevin Rutmanis (basso, voce) al tempo – hanno deciso di registrare insieme e hanno dato a quel progetto immaginario lo pseudonimo di Mike and the Melvins, contattando la Sub Pop e prevedendo l’uscita del debutto nel 1999. È qui che le cose si fanno confuse. Quali che siano le ragioni, il disco incompleto è rimasto tale dal 1999 al 2015 quando, con grande sorpresa di tutti, le parti coinvolte si sono ritrovate e hanno finito il tutto, programmando con Sub Pop l’uscita del disco. Che storia, il fatto poi è che è vera! Parliamo del disco quindi: è buono, davvero! Lo stile di Mike al basso e la sua voce su tutto, e i Melvins in splendida forma. Ha tutto il noise‐rock che ci si potrebbe aspettare e persino influenze blues destrutturate e miscelate in atmosfere black metal. Nessun fan rimarrà deluso: come dice Mike, se non vi piace, probabilmente non fa per voi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it