Til the Morning
The Catenary Wires sono un duo composto da Rob Pursey e Amelia Fletcher. Il suono della band cattura gli spiriti di Nancy Sinatra e Lee Hazelwood, Serge Gainsbourg e Brigitte Bardot, rilasciandoli poi un una moderna Gran Bretagna. Le canzoni che ne risulteranno piaceranno ai fan di Courtney Barnett e Kurt Vile o Isobel Campbell e Mark Lanegan. In questo album, sono affiancati da Andy Lewis (Paul Weller Group, Spearmint) al violoncello, mellotron e percussioni e Fay Hallam (Makin' Time, Prime Movers), Hammond e cori, Matthew King (compositore classico) suona il pianoforte, mentre Nick e Claire Sermon suonano gli ottoni. La campagna locale del Kentish fornisce i rumori ambientali del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it