L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1981
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gormenghast è un conte malinconico e bibliofilo e una contessa con una corte di gatti bianchi e uccelli in canto; un dottore irragionevole e druidico, gemelle maliziose e vanitose, uno sguattero ambizioso; una nobile ragazza ribelle e sognatrice, domestici devoti, infedeli e eroici e cuochi permalosi e violenti, una magica nutrice in lotta per la libertà. Gormenghast è questo è molto altro, molto altrove. In tutto ciò, la tradizione è narrata con regole e rituali, alla nascita di un erede, il nuovo successore, prossimo conte della fortezza, e il cambiamento si attua in un'epica meravigliosa e illogica e le descrizioni e le azioni si oppongono agli archetipi surreali, alle tematiche di rovesciamento dell'ordine e alla mitologia oscura di un luogo perturbante, asimmetrico e incantato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore