L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grazioso e leggiadro come un racconto di fate. L'"idillio" tra Galen e Merry mi ha riportato alla mente le atmosfere fatate de "Le Nebbie di Avalon", mentre l'oscura figura del "Nameless" richiama, a mio avviso, quella di "Bloody Bones". Forse un po' troppo ripetute le scene di contatto visivo attraverso gli specchi. Ho già letto tutti gli altri libri della serie e posso affermare che, così come per Anita, anche per Merry ho sviluppato una sorta di simpatia/ disgusto che mi spinge a continuare a seguirne gli sviluppi, malgrado la ripetitività, la stucchevolezza e il sesso onnipresente in tutte le salse. Sono d'accordo con chi afferma che "la Hamilton ha rovinato Anita" :-(
Bellissimo libro con la seconda parte delle vivecissitudini della Principessa Meredith, sempre più invischiata negli affari e nei complotti di corte. Ha un bel caratterino questa Principessa magica, sempre alla presa con esseri fatati e regni incantati, descritti come regni da fiaba (o da incubo in alcuni casi). E Meredith continua imperterrita ad impegnarsi al massimo per raggiungere il suo scopo. Rimanere incinta per potere finalmente salire al trono del suo Regno. ...Bè, se avessi pure io delle guardie imperiali così che condividono il mio letto, non mi tirerei certo indietro neppure io!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore