Tracks and Traces
Nella tarda estate del1976, i tre componenti degli Harmonia - Michael Rother, Hans-Joachim Roedelius e Dieter Moebius –stavano lavorando ai loro rispettivi progetti solisti quando arrivò una chiamata da Brian Eno. Il trio aveva giàconosciuto Eno in occasione di un concerto nel 1974 al Fabrik di Amburgo, fu lo stesso Eno a volerraggiungere il gruppo sul palco. Da quell'incontro di fine estate scaturirono le registrazioni di “Tracks andTraces”, che furono parzialmente usate per un uscita su Rykodisc del 1997 a nome Harmonia 76 curata dalsolo Roedelius. A 33 anni da quella session, la Grönland, mette d’accordo i tre componenti delgruppo, riformatosi un paio di anni fa per una serie di concerti tra Europa, Australia e Stati Uniti, che danno illoro consenso a questa preziosa ristampa rimasterizzata con ben 3 brani inediti che toglie dall'obliole registrazioni originali. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it