L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro meraviglioso.
Il ritmo è un po' datato ma i sentimenti sono sempre attuali. E' sufficientemente breve da non stancare, anche perché si ravviva un po' nel finale.
Un Adelphi è sempre una garanzia. Sono stata contenta di scoprire il Simenon "non giallista" e consiglio a tutti di farlo. Questo romanzo, inoltre, è decisamente "avanti" e coraggioso per l'epoca. I protagonisti sono due che, ormai maturi, non hanno più nulla da perdere. Due che, proprio perché non spinti da grosse pretese romantiche per via della loro età e delle delusioni passate, scoprono una nuova forma d'amore, un amore fatto di tolleranza e accettazione, forse sotto tono, ma che comunque basta a se stesso. Dopo avere attraversato le tre fasi rappresentate dalle tre camere a Manhattan (dalla prima in cui sono amanti occasionali all'ultima, la camera di lui, in cui per pochi giorni sperimentano la convivenza come fossero sposati), entrambi sono pronti per un nuovo inizio, altrove e non importa dove. L'importante è l'amore che li lega e che per loro è vita, dopo la solitudine e l'annientamento che avevano caratterizzato le loro esistenze prima del loro incontro casuale in un bar notturno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore