L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una lettura ad alta voce molto importante per i più piccoli!
tutti i gufi sono degli animali pensanti e saggi.prioprio tutti anche i piccoli gufi come Bruno, Sara e Tobia che pensano molto la notte mentre la loro mamma esce fuori per andare a caccia.Uno dei libri più belli che abbia mai letto alla mia bimba. Dolce, delicato. I bimbi lo adorano e la mia mi chiede sempre cosa stanno facendoi gufetti, se dormono o se stanno con la loro mamma.È un libro adatto ai bambini dai 2 ai 3/4 anni.mi piace molto perchè racconta con tenerezza il rapporto tra i piccoli gufetti e la loro mamma.lo straconsiglio,un classico di sempre.
tre piccoli gufi si trovano soli senza la loro mamma, sanno che é uscita a cercare cibo ma mille domande si affollano nella loro mente e il piu piccolino soffre della sua mancanza. sara, la piu grande, cerca di rassicurare i fratellini ma il piu piccino non si da pace, vuole la sua mamma! libro molto utile per spiegare ai bambini che anche se la mamma si deve allontanare per qualche motivo, tornera sempre da loro! interessante provare a chiedere ai piccoli in quale gufetto si identificano, un modo molto semplice per capire come si sentano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore