L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'esperienza irripetibile,un viaggio colmo di meraviglia e stupore che intreccia la creazione del mondo con la vita di una semplice famiglia e si interroga,come poche volte negli ultimi anni era successo al cinema,sulle domande ultime del cuore umano,sul rapporto tra uomo e Dio,sul significato del dolore e della grazia.
Dopo Tarkovskij per me c'è Malick, due geni che rigenerano l'anima, non ho la pretesa di capire a fondo il significato recondito dei loro capolavori(tutti i film di Tarkovskij lo sono,dei capolavori, di Malick lo è The Tree of life)per me sono i corrispettivi di Dovstoevskij e Gogol in letteratura e di Mozart e Beethoven in musica....Geni assoluti.
Lento all'infinito. Immagini su immagini, la voce che ripete le stesse frasi come un mantra...dopo mezz'ora ti viene voglia di prendere il dvd e buttarlo dalla finestra! Nessuno mette in dubbio la fotografia ma un film è ben altro, deve appassionare, divertire, coinvolgere e questo almeno secondo me, annoia a morte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore