Treecreeper
'Treecreeper' è il primo album integrale dei Gorilla dai tempi di 'Souls' del 2007. Stoner, Doom e Heavy Psych Rock affinati alla perfezione grazie anche ai toni delle chitarre fuzz. Registrato nel buon vecchio stile analogico al fantastico North Downs Studio di Mole, i Gorilla creano un impatto impressionante dando l'idea di assistere in contemporanea ad una performance di Blue Cheer, Motörhead e St. Vitus!
"Assomigliano molto ai pupilli di Lee Dorrian, gli Admiral Sir Cloudesley Shovell, cioè hanno nel sangue la vecchia Londra del 1973, del Glam e dei Budgie."
(Rumore Giugno, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it