L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando ho visto che era uscito un altro libro di Simoni ho dovuto comprarlo subito. Purtroppo questa volta ne sono rimasta un po' delusa. ll giallo di Gianni Simoni di solito è scorrevole e sprona il lettore ad andare avanti, per scoprire assieme ai protagonisti il risvolto della storia. Anche questa volta non si fa fatica a leggerlo, ma contrariamente al solito la storia risulta un po' forzata e si perde nell'analisi di personaggi e relazioni tra loro. Simoni in questo è molto bravo, è uno dei motivi per cui mi piace, ma in “Troppo tardi per la verità” il giallo si perde nell'analisi in profondità di caratteri e relazioni tra i vari protagonisti a discapito della trama. Forse l'introduzione di un nuovo personaggio rendeva necessaria questo tipo di scelta, ma spero che il prossimo libro torni a essere dello stile cui mi ero tanto affezionata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore