L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A tutti noi è capitato almeno una volta di sentirsi giù, magari inadeguati e fuori da mondo. E' capitato a tutti, ma pochi sono riusciti a guardarsi e scavarsi dentro al punto da trovare nel fondo della propria anima il bagliore di una luce nascosta. Quella luce, sebbene tante volte offuscata dalle tenebre è come una piccola fiammella che arde silenziosa. Quella luce è la stessa cosa che Wayne W. Dyer chiama " Il tuo sacro io". Questo libro è un pò come una torcia , una piccola fonte di luce che ci permette di scendere senza paura dentro la cantina della nostra anima, di frugare dentro l'armadio impolverato delle nostre paure e a volte angoscie più remote, di tornare a darci fiducia. L'ho trovato preciso, convincente, chiaro, dettagliato e soprattutto molto ispirato. Vorrei proprio porre l'accento su quest'ultimo elemento: un libro di questo genere se non ispirato rischierebbe di non essere letto oltre la seconda pagina, invece io l'ho letteralmente divorato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore