Turn Out the Lights
Edizione in Vinile.
Turn Out The Lights è l’atteso album di Julien Baker, su Matador Records e arriva dopo quasi due anni dal suo LP di debutto, Sprained Ankle – che è stato acclamato tra gli altri da The New York Times, NPR Music, Pitchfork, Rolling Stone.com, Noisey e The AV Club.
Registrato nel leggendario Ardent Studios vicino alla città natale della Baker, Memphis, Turn Out The Lights espande il suono e la visione di Sprained Ankle, conservando lo stile di scrittura intimo e tormentato che ha reso famosa Julien Baker. Nel nuovo album, l’artista riflette sulle sue esperienze e su quelle delle persone più vicine a lei, esplorando i conflitti interni che si nascondono dietro ognuno di noi: come affrontiamo e superiamo i nostri problemi e l’impatto di essi su di noi e sulle persone che ci circondano. Il risultato è un album profondamente empatico che abbraccia le complesse verità umane. Turn Out The Lights è stato scritto e prodotto da Julien Baker e mixato da Craig Silvey (The National, Arcade Fire, Florence & The Machine).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it