L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo scorrevole e carina la storia
Per me leggere vuol dire evadere, vuol dire salire su una nuvoletta ed estraniarmi dalla realtà, entrare in una storia e sospirare, talvolta soffrire ed, infine, gioire con i personaggi. Questo romanzo mi ha permesso di farlo perché è il genere che preferisco. Una lettura leggera, scorrevole e divertente per trascorrere qualche ora di evasione. Scritto come sempre molto bene (la Rocca è una garanzia in tale senso), non mi ha deluso nemmeno se lo paragono ai precedenti. Anzi, ho apprezzato moltissimo i riferimenti ai personaggi delle altre storie, mi è sembrato di incontrare dei vecchi amici. Lo consiglio a chi cerca le storie a lieto fine.
Se si è abituati a leggere altri generi forse alcuni passaggi risulteranno scontati, ma trovo i personaggi della Rocca siano sempre pieni di energia e carattere e spesso mio trovo ad immaginare che, in un certo senso, facendo un mix di tutte le protagoniste, ne tireremmo fuori proprio l'autrice stessa! Una delle cose che mi piace di più è come, con nonchalance, le storie dei vari romanzi abbiamo sempre un filo conduttore, tutt'altro che forzato. Per il resto riesci ad immedesimarti e vieni assorbita nella lettura, per poi trovarti alla fine e dire: "oh, no... di già?!" Fortunatamente parliamo di una scrittrice prolifica e presto (spero) ne uscirà un altro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore